Azienda specializzata nella costruzione di utensili su misura a disegno.
Fin dall'inizio abbiamo deciso di affiancare la realizzazione di utensili standard,
con la ricerca e la progettazione di utensili personalizzati per ogni tipo di lavorazione richiesta.
Con noi i clienti possono ottenere un progetto su misura a disegno per la lavorazione di legno,
polimeri e leghe leggere, con la garanzia dell’archiviazione dello stesso per utilizzi futuri.
Dall'idea al progetto
Il reparto di progettazione è un po' la mente di tutta l’azienda: è infatti qui che l'idea prende forma. La crescente richiesta di soluzioni su misura, ci ha spinto negli anni ad ampliare sempre di più le competenze tecniche e a realizzare progetti personalizzati sempre più elaborati per ogni tipo di lavorazione su legno, polimeri e leghe leggere.
Per questo investiamo costantemente, non solo in personale qualificato, ma anche in software e linee di produzione moderne e performanti.
Oggi, la realizzazione di utensili progettati secondo misure e disegno del cliente è il nostro focus produttivo e il nostro vanto, in un mercato sempre più conformato e omogeneo.
Dal progetto alla produzione
Stabilito il progetto e definiti tutti i dettagli della lavorazione, l'utensile passa alla produzione vera e propria. Un processo produttivo che gestiamo interamente in azienda e che verifichiamo in ogni fase, fino alla consegna.
La filiera produttiva interna ci permette di garantire sempre il massimo della qualità e dell'affidabilità sugli utensili realizzati, dove il cliente ha la certezza di ricevere una soluzione ad hoc, sicura e senza imprevisti.
Così come nella fase di progettazione, quella di produzione si caratterizza per la scelta di tecnici e operai altamente specializzati e per la ricerca costante di materie prime di qualità, capaci di accogliere e soddisfare ogni richiesta del mercato.